Il 2025 parte con la stangata del rialzo di bollette e multe😫
Con la concomitante stagnazione degli stipendi, diventerà sempre più difficile arrivare a fine mese😱
Con il patto di alleanza finanziaria dimostri il buon senso di voler pagare ma sei TU a decidere quanto, in base alle tue possibilità e secondo le tue priorità !
Non è solo un problema tuo ma di tutti noi. Tutti stiamo subendo enormi stravolgimenti delle nostre vite e, pur di andare avanti, siamo costretti a sacrifici e adattamenti continui.
Il potere finanziario vuole proprio questo: annientarti, mangiare tutto il tuo risparmio privato, impoverirti fino a ridurti in mutande per poi andare sotto di loro! I sacrifici e i comportamenti adattivi che ti hanno consentito di andare avanti, ora possono non bastare. Bisogna pensare ad altro.
3 semplici mosse per passare dalla resilienza alla resistenza:
RAGIONA PER PRIORITÀ: Tu vorresti onorare i pagamenti delle bollette, se solo ne avessi la possibilità . Quindi tra il pagamento delle bollette e il pagamento dei tuoi operai o dei tuoi fornitori, favorisci sempre questi ultimi. Le multinazionali non hanno bisogno dei nostri soldi, loro hanno all’ attivo e in eccesso milioni di extraprofitti, quindi togli la domiciliazione bancaria e indirizza le tue risorse per sostenere prima di tutto chi ti sta vicino.
DIFFERISCI I PAGAMENTI: Se non pago mi staccano tutto? Loro ci tengono per le palle con questa minaccia ma non è così. Se intervieni subito a contestare le bollette, guadagnerai molto più tempo che ci consentirà di intervenire a cambiare il corso degli eventi a nostro favore.
ATTIVATI PER UNA RISOLUZIONE NON INDIVIDUALE MA COLLETTIVA DEI PROBLEMI: Questa non è una sfida che puoi affrontare da solo, è una battaglia che va vinta insieme! Noi offriamo consulenze, strumenti, metodi e reti di avvocati non per soluzioni resilienti, conservative e individuali, ma per soluzioni resistenti, creative e collettive. Siamo cittadini che esprimono prima di tutto il bisogno di vedersi, conoscersi, divertirsi insieme, perchè è il modo migliore per condividere ansie, paure e frustrazioni di questo particolare periodo storico e ridurne così il loro peso sulle nostre spalle!
Rispondiamo su info@disanaerobustacostituzione.com