Ricevere sangue da donatore scelto non vaccinato è oggi possibile e fattibile!
La trasfusione dedicata è una grande vittoria per coloro che hanno resistito all’obbligo vaccinale e che oggi intendono autodeterminare le proprie scelte di salute!
Ma come fare? Dat, diffide e denunce si sono rivelati strumenti dispendiosi e inefficaci! Esigere questo diritto, in realtà, è molto semplice e il comitato Di Sana e Robusta Costituzione mette a disposizione gli strumenti necessari per esercitare un dissenso intelligente e consapevole rispetto ai disumani protocolli di cura convenzionali, perchè crediamo che TU, solo TU, sia il miglior avvocato, il miglior attivista e il miglior medico di te stesso, senza delegare nessuno!
Condividiamo il modulo di dissenso informato e il patto di alleanza terapeutica che puoi:
Il modulo di dissenso informato contiene le ragioni del tuo dissenso a ricevere la trasfusione convenzionale, è firmato da te e va a integrare il più celebre modulo di consenso informato, il documento che dovrebbe informarvi sui rischi e sui benefici di qualsiasi trattamento sanitario, ma che quasi mai lo fa chiaramente, come dice QUI Francesco Capo.
Il patto di alleanza terapeutica contiene i suggerimenti per protocolli alternativi alla trasfusione, compreso la trasfusione dedicata, è redatto e firmato dal Difensore Clinico del comitato Di Sana e Robusta Costituzione che si erge a difesa della persona nel garantire il diritto di autodeterminare le scelte di salute.
Quando hai notificato al medico questi documenti si apre la trattativa, che ti consigliamo di condurre seguendo queste 3 semplici indicazioni:
Se non hai un donatore compatibile col tuo gruppo sanguigno, puoi attingere alla nostra lista dei 100 donatori con la quale facciamo incontrare donatore e ricevente per realizzare la trasfusione dedicata, come abbiamo fatto all’ospedale de L’Aquila.
Qui la testimonianza di Barbara, donatrice iscritta alla lista dei 100 donatori, che all’ospedale de L’ Aquila ha donato il suo sangue e realizzato la trasfusione dedicata per la signora Anita.
Per ulteriori info e per essere guidata/o nella procedura, puoi attivare il Difensore Clinico su info@disanaerobustacostituzione.it o rivolgendoti all’ambulatorio online su https://t.me/raffaelevarvara