OPERAZIONE “RI-ORDINE”
Giovedì 30 alle ore 15.00, oltre Milano, saremo contemporaneamente sotto l’ordine dei medici di Genova, Torino, Aosta, Vicenza e Roma a toglierci qualche sassolino dalle scarpe dopo quello che hanno fatto a noi e al dott. Miedico.
Un’occasione per mobilitare le informazioni apprese nei congressi, nei convegni e nelle proiezioni dei film, in percorsi di azione, perchè solo la nostra azione organizzata può cambiare il corso degli eventi.
Questa la lettera depositata.
Gentile presidente,
L’operazione “Ri-Ordine” è un percorso condiviso di azioni presso gli ordini dei medici d’Italia allo scopo di favorire la connessione e il dialogo tra medici e società civile.
I coautori dell’operazione “Ri-Ordine”:
Tendono una mano
all’ OMCeO Milano, con l’intenzione di sodalizzare coi vostri disagi, curare chi cura e difendere insieme la nostra conquista sociale più grande.
Con il massimo spirito riconciliativo, chiediamo un incontro con il direttivo tutto al fine di favorire quel dialogo tra curanti e cittadini; potete far pervenire data e ora dell’incontro corrispondendo su info@disanaerobustacostituzione.it.
Cordiali saluti,
I coautori dell’operazione “Ri-Ordine”